3a43a2fb81 Ho visto questo film quando ero abbastanza giovane, supponendo che fosse basato sul mio cartone preferito, & quot; Rocky & amp; Bullwinkle & quot ;. Tuttavia, quando l'ho visto, mi sono reso conto di quanto sia divertente. La mia parte preferita deve essere la voce narrante, che interpreta direttamente il ruolo del narratore nella popolare serie di cartoni animati. Anche se è difficile da trovare e probabilmente non è ancora uscito in DVD, consiglio vivamente questo film a chiunque abbia una certa familiarità con la serie dei cartoni animati; saranno sorpresi, ma non delusi. Personalmente, non riesco a capire perché hanno fatto un film con le nemesi di Rocky e Bullwinkle come personaggi principali. Ma in entrambi i casi, da quello che ho sentito sul film Rocky and Bullwinkle, & quot; Boris and Natasha & quot; deve essere migliore Con gli agenti dell'Europa orientale che vengono mandati in America per trovare un dispositivo per l'inversione del tempo, è un po 'strano ma suscita alcune risate. Tuttavia, non penso che questo farà davvero qualcosa per le carriere di Sally Kellerman o di Dave Thomas (sì, Hot Lips e Doug McKenzie interpretano le spie più pericolose della Guerra Fredda che il mondo abbia mai conosciuto). Raccomanderei di seguire il programma TV originale. <br/> <br/> Con Andrea Martin, Alex Rocco, John Candy, June Foray in una breve apparizione e persino John Travolta come se stesso. Lei agisce, canta, modella, produce! Questo è un film d'azione dal vivo basato su un cartone sciocco. Spy spoof movies sono abbondanti e generalmente non hanno la migliore reputazione. Questo funziona come il decollo di un cartone animato popolare. Tuttavia, non è l'alce e lo scoiattolo. Riguarda Sally Kellerman. Se vuoi goderti questa allucinante bomba al suo meglio, questo è il posto giusto. Prima di entrare in questo film, devo confessare una cosa: ho visto solo pochi minuti di un episodio dello show Rocky and Bullwinkle nella mia vita, ei pochi minuti che ho visto non riguardavano i personaggi di Boris e Natasha. Quindi non posso dire quanto da vicino questo film di azione dal vivo cattura lo spirito dello spettacolo animato. Ma posso dire che ero annoiato per la maggior parte da questo film. Il più grande problema con il film è che non è molto divertente. Oh, ci sono stati alcuni momenti che mi hanno fatto sorridere un po ', ma per la maggior parte l'umorismo è zoppo e privo di immaginazione. Lo script certamente soffre per non essere divertente, ma ci sono altri problemi con esso. Non c'è molto di trama qui, per prima cosa, che porta ad un sacco di imbottiture. Un altro problema è che la sceneggiatura non si arricchisce molto bene dei personaggi protagonisti - quando ai due viene affidata la missione e si inizia a lavorarci sopra, a malapena è stato dato a nessuno sviluppo del personaggio. Questo potrebbe spiegare perché gli attori Dave Thomas e Sally Kellerman sembrano telefonare nelle loro esibizioni. In effetti, tutti i membri del cast sembrano trattare questo lavoro di recitazione in maniera poco convinta. La ciliegina sulla torta è la sensazione spesso economica per l'impresa - ovviamente non ha un budget considerevole. Non c'è da meravigliarsi se il film è stato archiviato per quattro anni prima di essere rilasciato direttamente al video e alla TV via cavo. Devo iniziare questa recensione dicendo che questo film è un classico umorismo in stile Get Smart. Se non ti piace Get Smart, questo film non fa per te. <br/> <br/> Il motivo per cui questo film ha recensioni contrastanti è interamente ed esclusivamente perché la gente lo guarda pensando che sia il fumetto. Non è. In realtà, c'è solo un piccolo inconveniente, ma è uno spoiler quindi non entrerò nei dettagli. Detto questo, gli sto ancora dando 10 stelle perché non posso dare 9 e 1/2. <br/> <br/> Che cosa ti aspetti quando guardi questo film: <br/> <br/> * Ottieni un umorismo dallo stile intelligente, dal punto di vista dei cattivi. * L'umorismo in stile Hogan's Heroes in cui le persone cattive sono simpatiche, ma solo così lontano non vuoi che moriscano, ma allo stesso tempo non vuoi che abbiano successo. * Humor classico. Fondamentalmente, otterrai parti lente. Le parti lente esistono per una ragione. Non è possibile avere una traccia in avanti veloce punto per punto o sarebbe troppo. Questo genere di commedia, sfortunatamente, è perso su molti nella mia generazione. Trovo che sia un ritmo perfetto, ma sono un grande fan dei classici, come il "Road To" di film. * Il Narratore lo suddivide e aggiunge un po 'di pepe allo spettacolo. * Gag di vista. Se lo hai in sottofondo, perdi facilmente il 60% delle battute. * I giochi sono andati così veloci come sembrano, quindi se non stai prestando attenzione, perderai il restante 40% delle battute. <br/> <br/> Boris e Natasha fanno affidamento su battute terribili, ridicole situazioni, e una trama che non dovrebbe esistere - perché è una forma classica di commedia. È come Batman di Adam West e la sua lattina di emergenza di Tomato Soup, o le sue brutte navi come & quot; Alcuni giorni non riesci a liberarti di una bomba! <br/> <br/> Devi essere nel giusto stato d'animo, devi amare questo tipo di commedia. Se non sei nessuno, non ti piacerà. <br/> <br/> In realtà mi auguro che ci sia stata una serie di live action basata su questo. Mi viene in mente quel cartone animato Kaput e Zosky: due alieni che viaggiano nella galassia cercando di conquistare altri mondi.
Isonnuidif Admin replied
369 weeks ago