b0e6cdaeb1 Film di intrattenimento leggero abbastanza ben fatto con una buona grafica computerizzata e un allestimento retro. Alcuni recensori dicono che il giapponese ha rubato Batman, ma vorrei presentare alcuni fatti qui. Il personaggio K20 è stato creato nel 1930 da Edogawa Rampo, un romanziere di gialli pionieri giapponesi. http://en.wikipedia.org/wiki/Edogawa_Rampo Questo film è basato su un recente adattamento del romanzo di un autore diverso. Se pensi che mantello e maschera significhi tutto MARVEL, ripensaci e fai qualche ricerca di base prima di dire qualcosa su & quot; originalità & quot ;. <br/> <br/> Alcuni altri personaggi come Akechi e il boy-sidekick Kobayashi provengono anche dai romanzi di Rampo. <br/> <br/> Il set up retrò sembra un omaggio all'autore originale che ha scritto romanzi giovanili divertenti K20 vs Akechi prima della seconda guerra mondiale e apprezzo la sensibilità del regista. Ho comprato il K-20 senza sapere che era un film giapponese, ma non mi ha impedito di guardarlo dato che già possiedo alcuni film giapponesi. Tuttavia questo film si è rivelato molto divertente e divertente con effetti speciali ben fatti, fantastici lavori di stunt e una trama che riesce a mantenere il tuo interesse dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Anche se il film sembra un po 'lungo a volte è ancora un orologio divertente. I personaggi sono simpatici e alla fine crescono su di te, incoraggiandoti così a guardare. <br/> <br/> Nel complesso, è un film divertente e divertente di supereroi del Giappone altamente raccomandato se sei un fan dei film giapponesi. K-20 è stato il più divertente che ho avuto in un cinema da molto tempo. Sì, ci sono film più profondi e sicuramente più costosi, specialmente su questo lato dell'oceano. Ma K-20 prende a calci il culo di Spiderman (o qualsiasi altro film di eroi in costume recente) in qualsiasi giorno della settimana. Gli effetti speciali ci sono, ma questo è prima di tutto un film sulla gente. <br/> <br/> Ambientato in un altro 1949, in cui Word War II non è mai accaduto, K-20 si svolge in un Giappone più povero, che porta molti segni dell'alleanza con il Reich. I set sono molto ben realizzati, immagina un steampunk Blade Runner mescolato a post-Dickens, la rivoluzione post-industriale di Londra. Questa è Teito, la capitale del Giappone, dove gli orfani si aggirano per le strade e l'aristocrazia imperiale governa con la paura e gli uomini armati. Un vigilante spietato vaga per le strade (beh, forse i tetti): K-20, che nonostante il suo professato Robin Hoodism è meno amato dalla popolazione, che preferirebbe radicare per il suo acerrimo nemico, l'ispettore aristocratico Akechi. Eppure K-20 non è il personaggio principale qui: l'eroe è Heikichi Endo, che è incastrato per i crimini del K-20, picchiato e imprigionato. Come sarà in grado di fuggire, cancellare il suo nome (e salvare il mondo, passando) ti tiene incollato al tuo posto per le due ore e quindici minuti del film. <br/> <br/> L'atmosfera retrò ricordava io un po 'di Chabon's Kavalier & amp; Clay, se un film potrebbe mai renderlo giustizia. Gli amanti del parkour apprezzeranno sicuramente le buffonate dell'eroe in allenamento. Tutti gli altri, fan dei manga o no, si divertiranno. L'ho visto al Fantasy Film Festival e sono rimasto sorpreso di quanto fosse divertente. La parte di azione era prevista, ma le cose stupide del film funzionano davvero. Potresti dire & quot; Spirito & quot; sciocco, anche se il film in generale non è così sciocco come lo Spirito ovviamente. <br/> <br/> È davvero fantastico & quot; Origin & quot; film e immagino che non devi conoscere il Manga su cui si basa (non avevo letto / visto nulla di questo personaggio, prima di guardare il film). Grandi pezzi d'azione, grandi attori, bel montaggio, ovviamente per lo più prevedibili, ma ancora un bel po 'di idee folli. Se ti piacciono i film d'azione divertenti, non puoi sbagliare con questo! Francamente non mi piace la maggior parte del comico di Hollywood per gli adattamenti dello schermo che sono stati resi possibili con CGI e controllo del movimento ad alto budget. La cosa più positiva di un film a basso costo è che i produttori consegnano prodotti scadenti (quasi tutti i film di SciFi Channel) o si concentrano su storie, drammi e commedie che possono risultare nel film più soddisfacente. <br/> <br/> K-20 abita un mondo che è molto familiare ai lettori di fumetti, che alterna la storia. Qui i giapponesi hanno evitato la seconda guerra mondiale e si sono evoluti in una strana combinazione dell'era Taisho con le inclinazioni totalitarie della Showa con la tecnologia apparentemente impantanata negli anni '20, anche se il film è ambientato alla fine degli anni '40. Il tedesco è usato al posto dell'inglese quando è necessaria una lingua universale. Il film ruota attorno a un'invenzione giapponese che finalmente porta a compimento il sogno di Tesla di energia wireless. Sfortunatamente può anche essere usato come un'arma estremamente potente. <br/> <br/> L'aspetto del film è eccellente e gli effetti sono, come altri hanno sottolineato, molto buoni e ben concepiti. Ma questo è vero per molti altri film di grosso budget come questo. Ciò che rende questo film diverso è il dramma che arricchisce la fantasia. Non è perfetto, parte della recitazione è sovraffollata della vecchia scuola, i personaggi principali sono molto familiari a chiunque abbia familiarità con l'intrattenimento giapponese, in particolare la figlia del Duca. E ci sono alcuni momenti che mettono a dura prova la credibilità dello spettatore, ma The Dark Knight ha avuto momenti come quello. Nel complesso il film è finito e mi sono divertito. <br/> <br/> Ci sono modi peggiori per passare il tempo, (The Spirit anyone?) Si spera che questo film vedrà un ampio rilascio.
Isonnuidif Admin replied
368 weeks ago