b0e6cdaeb1 Airspeed mi ha portato alla conclusione che non esiste un'idea originale lasciata oggi per i film da esplorare. Alcuni sono meglio eseguiti rispetto ad altri, ma tutti i film sono fondamentalmente gli stessi e l'unica categoria che non cambia mai e si adatta alla descrizione di cui sopra come la marmellata sul pane tostato è il colpo di fortuna dell'aereo. Ha la formula di ciò che sale deve scendere. Piuttosto semplice. <br/> <br/> Quindi eccoci qui. Speravo in qualcosa al livello di … oh, non so … Decisione esecutiva. Quello che ho ottenuto è stato … Air Speed. Uno sfortunato ingresso nel genere di disastro aereo che sembra essere stato ripulito per il decollo televisivo. Per coloro che si preoccupano di questo, si tratta di una figlia adolescente di un gigante del software che rimane intrappolata durante il volo 666. Sembra che stiano facendo uno stop-over sul marciapiede e non sul tipo buono. Guarda che il maltempo ha colpito, un fulmine colpisce l'aereo e poi sai che è riuscita a far volare l'aereo a terra e in sicurezza. <br/> <br/> Mi piacciono sempre questi film con la vista di un cittadino medio di dubbia media in grado di atterrare l'aereo - nessuna formazione necessaria - mi fa sempre sorridere. Mi chiedo perché abbiamo bisogno di quei piloti altamente qualificati quando tutto ciò che devi fare è tirare una levetta e spostare il joystick. <br/> <br/> Questo film non offre NULLA che riscatta il valore di trascorrere novanta minuti del tuo tempo. Ha la sensazione generale di un budget limitato e c'è pochissima varietà. O siamo sull'aereo ad ascoltare la ragazza lamentosa oa terra nella torre di controllo del traffico aereo ascoltando il dialogo che tutti abbiamo sentito prima. Sono diventato così annoiato dal film che non ho potuto fare a meno di colpirlo. Gli aspetti tecnici che agiscono in modo approssimativo, non plausibile. Ho fatto qualcosa di leggermente possibile per affondare il film prima che abbia raggiunto la fine. Se fosse persino riuscito a intrattenermi leggermente, forse non sarei stato così duro. Turbluence è stato un buon film? No, non proprio. Mi ha intrattenuto? Sì. Infine, Joe Mantegna non dovrebbe essere qui a interpretare un ruolo da secondo a terzo. Tony grasso si vergognerebbe. Beh … mi sono alzato presto e ho navigato sul canale quando mi sono imbattuto in questo film. Non c'è da meravigliarsi se lo mostrano durante le ore libere. È patetico e chiaro che è stato prodotto con un budget molto basso. Si potrebbe pensare che la recitazione sia stata così terribile che gli attori avessero bisogno di un corso di aggiornamento per recitare, ma in realtà, penso che la colpa ricada davvero su una sceneggiatura cattiva e su chiunque abbia diretto e prodotto il film. <br/> <br/> Un esempio di questo sarebbe quando la ragazza atterra l'aereo. L'aereo si sta avvicinando rapidamente alla pista e la telecamera interrompe i suoi genitori e l'equipaggio della torre mentre la guardano da solo cercando di atterrare e fermare questo aereo in rapido movimento. Stanno lì e guardano l'aereo sorpassarli, ma la loro testa non si sposta mai con l'aereo mentre li supera a perdifiato. Invece, stanno lì a guardare dritto davanti a loro - gli occhi concentrati, mai in movimento con l'aereo in movimento. Se mi chiedessero se lo raccomando, direi di non sprecare il tuo tempo, tuttavia, detto questo: ci sono persone che si sono divertite così alla fine credo che sia negli occhi di chi guarda. Lo spoiler in questa recensione (e nel film), è che la bambina atterra un 727 e salva se stessa e il giorno. <br/> <br/> Questo potrebbe non essere il peggior film che abbia mai visto, ma con sicurezza , è nella mia parte inferiore tre. Capisco che amo questo genere oltre ogni ragionevolezza, e non manco mai di fare il tifo per l'eroe / eroina di Our Pilots Are Dead o Disabled, Can Any of You Passengers Land This Plane movies. E chissà, ho visto alcuni stinkeroos. <br/> <br/> Ma mio Dio, mai prima d'ora ho radicato in modo così aggressivo il lieto fine! Per favore, per favore lascia che venga risucchiata dal buco nella fusoliera! O hai il collo rotto da detriti volanti! O lascia che muoia semplicemente di ipossia, dal momento che è troppo stupida per stabilire una connessione tra la bombola di ossigeno con cui sta giocando e la coscienza a 350000 piedi !! Quando non si presentano, allora mi accontenterò del relitto fumante della devastante sfera infuocata in cui il film (e tutti quelli a bordo del volo condannato) avrebbero dovuto finire. <br/> <br/> Non parlerò nemmeno delle realtà dell'aviazione, (né insistere sul rispetto delle leggi di base della fisica), ma chi può trovare dramma in questo dreck? Non importa quale sia la straordinaria competenza di Capt. Sully (incapsulata completamente nella parola & quot; incapace & quot;), celebriamo il vero eroismo dell'aviazione civile. Se uno scrittore non riesce a trovare il dramma nel singolo pezzo più bello del volo di emergenza civile di sempre (con pieno credito per il capitano Haynes e la F.O. Records), allora questa merda è tutto ciò che ci sarà mai lasciato. (Non ho visto & quot; Crash Landing: The Rescue of Flight 232, & quot; ma cercherò.) Hanno salvato 185 vite che avrebbero dovuto essere perse; questo film salva un tredicenne la cui personalità sarebbe stata migliorata da una prematura scomparsa. <br/> <br/> Se ti piace il genere e vuoi che i civili salvino il giorno, cerca "Terrore nel cielo", & quot; e lascia questo ai sub-adolescenti per i quali potrebbe essere stato scritto, ma che sono anche molto più intelligenti degli scrittori. <br/> <br/> Oh, il grande Joe Mantegna delle cose cambia e cerca Bobby Fischer, come potresti avermi condotto qui? Lavoro notti, quindi le mie notti di riposo sono piene di brutti film e infomercials alle 3 del mattino. La velocità era in realtà una specie di divertimento in un "Mystery Science Theatre 3000"; sorta di strada. Non mi aspetto mai la profondità e trovo nuovi modi per divertirmi nell'assurdità. Questo film è uno stereotipo, come menzionato nelle altre recensioni. Non farò di nuovo. Detto questo, la maggior parte dei film si aspetta che tu sospenda l'incredulità per un po 'per goderti il film. Non riuscivo a superare il fatto che a 20-30.000 piedi sopra la terra, la temperatura dell'aria è oltre il normale "freddo"; e un grosso buco nell'aereo avrebbe depressurizzato la cabina, risucchiando tutto nel grande blu laggiù. All'altezza del paracadutismo, sì, puoi fare cose eroiche ordinate come far passare un filo di un ragazzo da un aereo all'altro e salvare vite. Puoi sbirciare fuori da un aereo a bassa quota come nei vecchi film di guerra. Non su un jet. Scusa gente, non succederà. Tutti diventerebbero blu e morirebbero. Anche la ragazza carina che quasi cadde attraverso il buco, perse una scarpa per il grande al di là, ma riuscì a spingersi via in modo che potesse alzarsi e muoversi per l'aereo. Se potesse essere fatto, credo che ci siano persone incredibilmente eroiche abbastanza da saltare da una parte e salvare la giornata … ma non su questo pianeta. A parte questo … uno dei migliori film che ho visto. Lo classificherei lassù con il film Network USA chiamato & quot; Class Warfare & quot ;. Ero mezzo addormentato e mancavo di vedere il finale forzato di quel film per 10 minuti. Mi piace quando i film possono incastrarmi in questo modo. Ho visto questo film ieri sera e ho avuto modo di dire … Che brutto film. Questo è probabilmente il film peggiore e più noioso di sempre! Mi sono addormentato per 10 minuti e mi sono svegliato alla fine. Oggi ho rivisto questo film e in effetti ho visto tutto incredulo, che film di merda. Ciò che le persone dementi sprecerebbero soldi e sforzi su un film come & quot; Airspeed & quot; e in realtà lo mise nei cinema? Ho visto film con la stessa trama esatta e ho avuto un tempo molto migliore a guardarlo. Steven Seagal's & quot; Attack Force & quot; è meglio di questo, e questo è un brutto film. Stai lontano da questo film a meno che non ti piaccia & quot; Joe Mantegna & quot ;, ma nemmeno lui potrebbe salvarlo. 1/10 stelle. <br/> <br/> ~~ Jimmy
Isonnuidif Admin replied
380 weeks ago